Chiusure in PVC per esterni

Chiusura perimetrale con telo PVC

Chiusura perimetrale con telo PVC

Le chiusure perimetrali per esterni sono realizzate con teli in PVC trasparente (Cristal) od opaco e vengono utilizzate per proteggere verande, terrazzi, balconi, spazi esterni di bar e ristoranti dagli agenti atmosferici.

Cover DF produce chiusure esterne progettate su misura e in grado di adattarsi a qualsiasi spazio, permettendo di rendere fruibile e funzionale lo spazio esterno in ogni stagione. Una soluzione elegante e versatile che può essere inserita in contesti diversi e applicabile a strutture in ferro o legno: gazebo, pergole, porticati, terrazzi, verande.

Le nostre chiusure in PVC possono essere scorrevoli o arrotolabili, con movimentazione manuale o motorizzata.

Chiusure scorrevoli verticali con finestre trasparenti

Chiusure scorrevoli verticali con finestre trasparenti

Teli per verande e terrazzi

I teli per verande sono chiusure esterne che vengono montate solitamente su strutture in legno e servono per proteggere terrazze e balconi dagli agenti atmosferici.

Per le loro caratteristiche e per la tipologia di materiali utilizzati le chiusure per verande sono particolarmente adatte a contesti residenziali fuori città, come case al mare, ville in campagna, bungalow per campeggi.

Oltre alla copertura superiore in materiale PVC o in legno (nel caso di pergolati), è possibile prevedere anche la chiusura perimetrale dello spazio. Sia il telo in PVC che la copertura in legno possono essere scorrevoli per offrire la funzionalità di una tenda da sole.

Stai cercando Chiusure in PVC per gazebo, pergole, terrazze, verande o camping?